Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

La viaggiatrice - Karla Suarez

Libro interessante, scorrevole, non scontato. Lucia e Circe, le due amiche protagoniste della vicenda, sono diverse e complementari ed è impossibile per il lettore non immedesimarsi in una delle due, o in alcuni tratti dell'una e dell'altra. Il libro mi è piaciuto molto, lo consiglio.

S.O.S. amore - Federica Bosco

Lettura moderna, frizzante e scorrevole. Personalmente la storia mi è piaciuta molto perché mi sono immediatamente identificata con la protagonista.

Piccoli imprevisti tra amiche - Frances Whiting

Molto bello. Libro ben scritto, storia coinvolgente, mi è piaciuto il confronto tra due personalità diverse come quelle delle due protagoniste della vicenda, che nonostante divergenze e vicissitudini riescono a ritrovarsi alla fine, forse più unite di prima. Leggetelo!

Correva l'anno del nostro amore - Caterina Bonvicini

Ho adorato questo libro che ho finito in meno di una settimana. La storia è coinvolgente, scorrevole e a tratti davvero poetica. La vicenda dei due protagonisti, così diversi tra loro eppure uniti da un sentimento più forte degli anni che passano e delle vicissitudini che si susseguono nelle loro vite, mi ha commossa. Assolutamente consigliato!

La grande amica - Catherine Dunne

Breve, essenziale, ben scritto anche se un po' stringato per i miei gusti. L'ho finito in due giorni. Il finale non mi ha convinta tanto, ma tutto sommato una lettura piacevole.

Un' amicizia - Silvia Avallone

Ho adorato questo libro dalla prima all'ultima pagina. In pratica è la storia di un'amicizia tra due ragazzine che non potrebbero essere più diverse, e infatti "da grandi" una diventa un'influencer famosa in tutto il mondo, mentre l'altra conduce una vita routinaria che non la soddisfa a pieno. Un'amicizia contrastata e profonda, per questo vera, come tutte le storie che vale la pena raccontare. Ho avuto difficoltà a staccarmi dalle pagine per fare una pausa, e mi è sinceramente dispiaciuto finire il libro, tanto era piacevole e coinvolgente la lettura!

Cambieremo prima dell'alba - Clara Sanchez

La storia è intrecciata, avvincente e in generale ben scritta. Invoglia sicuramente a non interrompere la lettura per non perdere il filo degli eventi. Personalmente il libro mi è piaciuto, anche se a tratti l'ho trovato un po' angosciante!

Una più uno - Jojo Moyes

Racconto coinvolgente, ben scritto e a tratti commovente. Storia avvincente che mi sento di consigliare a chi ama i romanzi che parlano di storie d'amore non scontate e per nulla banali.

Colazione da Tiffany - Truman Capote

Ho voluto leggerlo perché non conoscevo la storia pur avendone sentito parlare spesso. Romanzo breve, piacevole da leggere. Una storia a tratti malinconica ma tutto sommato scorrevole. Finito in due giorni. Non mi ha lasciato particolari emozioni, ma non è stato difficile arrivare a fine libro perché comunque proseguendo nella lettura viene voglia di sapere come andrà a finire.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate