Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

S.O.S. amore - Federica Bosco

Lettura moderna, frizzante e scorrevole. Personalmente la storia mi è piaciuta molto perché mi sono immediatamente identificata con la protagonista.

Piccoli imprevisti tra amiche - Frances Whiting

Molto bello. Libro ben scritto, storia coinvolgente, mi è piaciuto il confronto tra due personalità diverse come quelle delle due protagoniste della vicenda, che nonostante divergenze e vicissitudini riescono a ritrovarsi alla fine, forse più unite di prima. Leggetelo!

Correva l'anno del nostro amore - Caterina Bonvicini

Ho adorato questo libro che ho finito in meno di una settimana. La storia è coinvolgente, scorrevole e a tratti davvero poetica. La vicenda dei due protagonisti, così diversi tra loro eppure uniti da un sentimento più forte degli anni che passano e delle vicissitudini che si susseguono nelle loro vite, mi ha commossa. Assolutamente consigliato!

La grande amica - Catherine Dunne

Breve, essenziale, ben scritto anche se un po' stringato per i miei gusti. L'ho finito in due giorni. Il finale non mi ha convinta tanto, ma tutto sommato una lettura piacevole.

Un' amicizia - Silvia Avallone

Ho adorato questo libro dalla prima all'ultima pagina. In pratica è la storia di un'amicizia tra due ragazzine che non potrebbero essere più diverse, e infatti "da grandi" una diventa un'influencer famosa in tutto il mondo, mentre l'altra conduce una vita routinaria che non la soddisfa a pieno. Un'amicizia contrastata e profonda, per questo vera, come tutte le storie che vale la pena raccontare. Ho avuto difficoltà a staccarmi dalle pagine per fare una pausa, e mi è sinceramente dispiaciuto finire il libro, tanto era piacevole e coinvolgente la lettura!

Cambieremo prima dell'alba - Clara Sanchez

La storia è intrecciata, avvincente e in generale ben scritta. Invoglia sicuramente a non interrompere la lettura per non perdere il filo degli eventi. Personalmente il libro mi è piaciuto, anche se a tratti l'ho trovato un po' angosciante!

Una più uno - Jojo Moyes

Racconto coinvolgente, ben scritto e a tratti commovente. Storia avvincente che mi sento di consigliare a chi ama i romanzi che parlano di storie d'amore non scontate e per nulla banali.

Colazione da Tiffany - Truman Capote

Ho voluto leggerlo perché non conoscevo la storia pur avendone sentito parlare spesso. Romanzo breve, piacevole da leggere. Una storia a tratti malinconica ma tutto sommato scorrevole. Finito in due giorni. Non mi ha lasciato particolari emozioni, ma non è stato difficile arrivare a fine libro perché comunque proseguendo nella lettura viene voglia di sapere come andrà a finire.

Quando l'amore nasce in libreria - Veronica Henry

Lettura piacevole, mi è piaciuto soprattutto l'intreccio tra le vite dei vari personaggi legati dalla frequentazione della libreria al centro del romanzo. Il finale mi è parso un po' troppo scontato, ma in un certo senso era forse il più giusto, dato il taglio del libro.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate