Biblioteca Comunale "Leandro Magnani" Villa Forini Lippi

Contatti

Biblioteca comunale "Leandro Magnani" Villa Forini Lippi
via Provinciale Lucchese, 41/43, Montecatini Terme
0572.918700

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è aperta dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30

Visualizza l'orario completo

Gentile utente,
in questo momento di limitazione  dei servizi della biblioteca, desideriamo che il rapporto con le persone e le comunità continui e migliori.
Per questo abbiamo pensato ad un questionario: vogliamo darti voce ed ascoltare il tuo sentire. Sono poche domande, ma che ci daranno un prezioso contributo per poter migliorare il servizio e capire come rendere più forte il legame delle biblioteche con le comunità e i territori, per soddisfare sempre meglio le tue esigenze e necessità.

Rispondi al QUESTIONARIO

I questionari sono anonimi, ma si può segnalare la provincia di riferimento, e anche la biblioteca a cui si è iscritti.
È una grande indagine nazionale condotta da Rete delle Reti per tutte le biblioteche pubbliche italiane, insieme all’Associazione Italiana Biblioteche e con la direzione scientifica di BIBLAB - Laboratorio di biblioteconomia sociale e ricerca applicata alle biblioteche di Università “La Sapienza” di Roma.
Ti ringraziamo per il tempo che vorrai dedicarci e per quanto vorrai condividere con noi.

 

 

 

Risultati immagini per simbolo facebook jpg

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato servizi erogabili dal 10 Novembre 2020

 

 

Per venire incontro alle esigenze degli utenti a causa delle misure restrittive dovute al COVID-19, abbiamo ampliato le condizioni del prestito da 15 a 25 libri per 30 giorni e da 5 a 10 multimediali per 30 giorni.

Annullamento delle attività ludico ricreative e culturali programmate in presenza. Alla luce delle ulteriori misure restrittive, per quanto concerne il contenimento della diffusione del Covid-19, adottate dal Presidente del Consiglio dei Ministri con DPCM del 18 Ottobre 2020 valido fino al prossimo 13 Novembre compreso, siamo putroppo costretti a rimandare tutte le attività ludico ricreative e culturali in presenza, già programmate in biblioteca per la restante parte del mese di Ottobre 2020. Le attività saranno comunque riprogrammate non appena la situazione relativa alla pandemia in corso e i relativi provvedimenti governativi lo consentiranno. In ogni caso, gli utenti che si erano già prenotati per gli eventi di Ottobre procrastinati, manterranno, se desiderato, il diritto alla partecipazione. Si ringrazia per la comprensione e la collaborazione.

 

 

 

 

Vedi tutti

Prossimi eventi

Nessun evento in programma

Ultime novità

I più letti

I più prenotati