Forum » Search
Per inizare una nuova discussione è necessario essere utenti registrati
Pagina: 1 |
||
Thread | Order: Relevance | Date | Title | RSS Feed |
---|---|---|
R: Le coordinate della felicità - Gianluca Gotto
Un libro piacevole,scritto bene e adatto a tutti in particolare a chi ancora è alla ricerca di una verita',a chi si sente tradito da i vari conformismi,abitudini,regole date per scontate,adatto a chi vuole iniziare un viaggio. Stefano Biadene - 8 mesi fa |
||
Fake accounts - Lauren Oyler
Ho l'impressione che sia un libro di difficile interpretazione e di difficile lettura,sicuramente distante dai temi che preferisco,probabilmente questo mio giudizio negativo sara' di stimolo alla lettura per altri e magari apriremo una sana discussione. Stefano Biadene - 11 mesi fa |
||
L'invulnerabile altrove - Maurizio Torchio
Mi dispiace ma non ho compreso il senso di questo libro,scrittura contorta e in certi momenti indecifrabile,non è certo una lettura rilassante. Stefano Biadene - 1 anno fa |
||
R: L'isola dei delitti - Andrew Hart [i. e. A.J. Hartley]
Non mi è piaciuto,trovo che la trama sia poco avvincente,i personaggi quasi irreali o per lo meno lontani da canoni comuni. Stefano Biadene - 1 anno fa |
||
R: Ologramma per il re - Dave Eggers
Libro assurdo.Ho sperato fino in fondo che ci fosse un risvolto della vicenda ma anche il finale mi ha lasciato deluso Stefano Biadene - 3 anni fa |
||
R: Devo essere brava - Alessandro Q. Ferrari
La lettura di questo libro può essere definita interessante,ma non piacevole,in certi punti scorre male e la trama non sempre è ordinata,caratteristica del personaggio principale di questa storia.Diario di una ragazza immersa nel pieno del disagio sociale dove i responsabili sono gli adulti che la circondano.L'autore ha il merito di tenerci in serbo una sorpresa finale per quanto riguarda uno dei giovani personaggi. Stefano Biadene - 3 anni fa |
||
R: Istruzioni per diventare fascisti - Michela Murgia
Molto interessante e purtroppo attuale. Stefano Biadene - 5 anni fa |
||
Pagina: 1 |
1518 Messaggi in 1375 Discussioni di 198 utenti
Attualmente online: Non c'è nessuno online.