Community » Forum » Recensioni

Billy Nebbia 2
0 1 0
Bianco, Guillaume

Billy Nebbia 2

Milano : Bao Publishing, 2017

Abstract: Quando il suo gatto, Tarzan, è morto, Billy ha scritto una lettera a Babbo Natale chiedendogli di riportarlo in vita... perché non l'ha fatto? Forse Babbo Natale non esiste? Guidato da una curiosità che stenta a tenere a freno, il ragazzino intraprende un viaggio alla ricerca di Babbo Natale e, quando lo troverà, non se lo lascerà sfuggire, anzi, lo tormenterà rendendolo partecipe di tutti i suoi dubbi a dir poco esistenziali. Sulla strada che lo condurrà dal vecchio dalla barba bianca, Billy incontrerà vampiri e fantasmi minacciosi, la sorellina Jeanne, una vicina di casa dall'aspetto molto inquietante e tutti i personaggi che sarebbero degni di popolare gli incubi di un bambino!

1131 Visite, 1 Messaggi

“Babbo Natale, volevo chiederti... esisti davvero?”

Quando il suo gatto, Tarzan, è morto, Billy ha scritto una lettera a Babbo Natale chiedendogli di riportarlo in vita... perché non l'ha fatto? Forse Babbo Natale non esiste?
Guidato da una curiosità che stenta a tenere a freno, il ragazzino intraprende un viaggio alla ricerca di Babbo Natale e, quando lo troverà, non se lo lascerà sfuggire, anzi, lo tormenterà rendendolo partecipe di tutti i suoi dubbi a dir poco esistenziali.
Sulla strada che lo condurrà dal vecchio dalla barba bianca, Billy incontrerà vampiri e fantasmi minacciosi, la sorellina Jeanne, una vicina di casa dall'aspetto molto inquietante e tutti i personaggi che sarebbero degni di popolare gli incubi di un bambino!

  • «
  • 1
  • »

1496 Messaggi in 1379 Discussioni di 181 utenti

Attualmente online: Ci sono 3 utenti online