Community » Forum » Recensioni

Una per i Murphy
0 1 0
Hunt, Lynda Mullaly - Hunt, Lynda Mullaly

Una per i Murphy

Crema : Uovonero, 2018

202 Visite, 1 Messaggi

“Lasciare il Connecticut? La testa mi dice che mia madre è la mia casa, ma il resto di me dice che il mio posto è qui con i Murphy e la mia migliore amica.”

Carley vive a Las Vegas, ha sedici anni e una madre che non è in grado di occuparsi di lei.
Quando i servizi sociali la danno in affido ai Murphy, Carley si ritrova a vivere in un ambiente per lei sconosciuto sotto molti punti di vista: di colpo ha due genitori e dei fratelli, dorme in un letto pulito e non nella vasca da bagno, si veste con abiti adatti a una ragazza della sua età e non scelti rufolando nei cassonetti, mangia cibi sani, va a scuola e si fa degli amici.
Non sarà facile adattarsi a questa nuova realtà - né per lei né per i Murphy - e saranno necessari tempo e pazienza reciproca per imparare a conoscersi e a trovare il giusto modo per interagire.
E proprio quando Carley avrà sperimentato l'affetto familiare, scoprendosi in grado di affezionarsi a chi sa prendersi cura di lei, sua madre si sarà rimessa in sesto così da poterla riprendere con sé...

• «
  • 1
  • »

917 Messaggi in 844 Discussioni di 156 utenti

Attualmente online: Ci sono 1 utenti online