Community » Forum » Recensioni

Salute e bugie
5 1 0
Di Grazia, Salvo

Salute e bugie

Milano : Chiarelettere, 2014

Abstract: Scienza o pseudoscienza? Con la passione dello scienziato e l'esperienza del medico che da anni lavora sul campo, in questo libro Salvo Di Grazia rivela i trucchi e gli affari degli stregoni di oggi. Farmaci e terapie ormai diffusi ovunque vengono analizzati con numeri inattaccabili, statistiche e casi concreti. Cattiva medicina è un viaggio in un mondo dove spregiudicatezza e cinismo sempre più la fanno da padroni sulla vita delle persone.

1683 Visite, 1 Messaggi
Leonardo Gai
138 posts

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di agopuntura, omeopatia, pranoterapia, fiori di Bach, metodo Di Bella, staminali, guaritori per e per i più trendy, di Reiki, Chakra, riflessologia, energie vibrazionali, argento colloidale, dieta alcalina. Ci hanno incuriosito almeno una volta, se non ne siamo addirittura rimasti affascinati?

Bene, leggere il libro di un vero Medico, Salvo Di Grazia, ci sgombra il campo da ogni dubbio.

E' arrivato il momento di aprire gli occhi: il successo dei ciarlatani, per non dire truffatori, è fondato sulla DISINFORMAZIONE e ahimé, sull'umana predisposizione a credere ai MIRACOLI.

L'acqua che elimina l'acqua, la memoria dell'acqua, l'acqua informata, le forze cosmiche, lo squilibrio di energia, hanno così come gli altri metodi sopra citati, almeno due EFFETTI COLLATERALI principali: ci fanno PERDERE TEMPO E DENARO. Nel migliore dei casi.

Non bisogna mai dimenticare, come afferma Piero Angela, che quando i controlli sono 100 i fenomeni sono 0, e quando i controlli sono 0 i fenomeni sono 100.

  • «
  • 1
  • »

1497 Messaggi in 1380 Discussioni di 181 utenti

Attualmente online: Ci sono 10 utenti online