Community » Forum » Recensioni

Non lasciarmi andare
0 1 0
Sorensen, Jessica

Non lasciarmi andare

Roma : Newton Compton, 2013

Abstract: Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l'uno dell'altra sono diventati un uomo e una donna. Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare all'università e lasciarsi tutto alle spalle. E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave. Ma sono arrivate le vacanze estive e l'unico posto dove tornare è casa sua. Ella trema all'idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato vano. Con Micha nel raggio di pochi metri si sente davvero vulnerabile. Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa sia necessaria per averla. E così l'eccitazione, le parole e gli occhi magnetici di Micha scateneranno nella ingenua e inesperta Ella sensazioni mai provate prima, istinti difficili da frenare...

1537 Visite, 1 Messaggi

Il primo romanzo della serie "The Secret" di Jessica Sorensen mi ha completamente conquistata!
Primo di una serie New Adult molto hot che sta spopolando in tutto il mondo, questo è un romanzo denso di sentimenti in cui è narrata, dal doppio punto vi vista dei protagonisti, l'appassionata storia di due anime gemelle unite da una forte amicizia e da un'irresistibile attrazione.
Se state cercando contenuti che esulano della passione e dall'amore, direi che questo non è il romanzo per voi ma, se invece volete lasciarvi trascinare da un uragano di sensazioni dirompenti e sexy momenti speziati, allora non indugiate oltre e correte a fare la conoscenza di Ella e Micha.
In parole povere, se avete amato Beautiful Disaster, DOVETE leggere "Non lasciarmi andare", non potevo essere più chiara di così.

  • «
  • 1
  • »

1497 Messaggi in 1380 Discussioni di 181 utenti

Attualmente online: Ci sono 2 utenti online