Community » Forum » Recensioni

Scrivimi ancora
3 2 0
Keeland, Vi - Ward, Penelope

Scrivimi ancora

Roma : Newton Compton, 2021

Abstract: Griffin Quinn era il mio amico di penna dell'infanzia, il ragazzo inglese con cui, fin da bambina, intrattenevo una corrispondenza regolare. Nel corso degli anni, attraverso centinaia di lettere, siamo diventati amici strettissimi, abbiamo condiviso i segreti più profondi e oscuri tanto da pensare che il nostro legame non potesse rompersi. E invece... Dopo otto anni dalla mia ultima lettera, all'improvviso ho ricevuto una busta. Un concentrato di anni di rabbia repressa. Non avevo altra scelta che confessare finalmente le ragioni per cui avevo smesso di scrivere. Griffin mi ha perdonato, e in qualche modo siamo stati in grado di ritrovare il nostro legame d'infanzia. Ma siamo adulti, adesso. E così le nostre lettere divertenti e civettuole sono diventate rapidamente bollenti ed esplicite, rivelando le nostre fantasie più selvagge. Fino al punto da spingermi a desiderare di vederci dal vivo. Griff non voleva che ci incontrassimo. Mi ha chiesto di fidarmi di lui. Ha detto che è molto meglio così. Ma io voglio di più. Per questo sto correndo un grosso rischio. Il rischio di perdere tutto un'altra volta.

726 Visite, 2 Messaggi
Paola Fiocchi
167 posts

Devo essere sincera da presupposti mi aspettavo una bella storia d'amore (che c'è) ma ho trovato sesso e poi sesso e in effetti mi ha un po' deluso
La storia di per non è male,anche se il sesso fa girare il mondo non è proprio tutto

Chiara Ravasi
21 posts

Onestamente speravo in più romanticismo e meno dettagli "fisici"... tutto sommato un libro scorrevole, ma manca un po' la parte sentimentale.

• «
  • 1
  • »

1497 Messaggi in 1380 Discussioni di 181 utenti

Attualmente online: Ci sono 1 utenti online