Includi: tutti i seguenti filtri
× Paese Francia
× Lingue Francese
Includi: nessuno dei seguenti filtri
× Materiale A stampa

Trovati 209 documenti.

Aristophane tome III
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Multimedia (kit)

Aristophane tome III [Multimédia multisupport] / (aut. non mentionné)

[Paris] : [Kodak pathé division médicale], [1983 (DL)]

La  Mennais
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia

Treves, Paolo <1908-1958>

La Mennais / Paolo Treves

Milano : Gilardi e Noto, 1934

Le 18   juin   1940
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia

Amouroux, Henri

Le 18 juin 1940 / Henri Amouroux

Paris : Fayard, 1964

Les grandes etudes contemporaines

Les demoiselles de Concarneau
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia

Simenon, Georges

Les demoiselles de Concarneau / Georges Simenon

Paris : Gallimard, c1950, imprime 1958

Gracchus   Babeuf
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia

Lepine, Josette

Gracchus Babeuf / Josette Lepine

Paris : Editions hier et aujourd'hui, 1949

Grandes figures

Yves Montand chante Jacques Prevert
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Disco (vinile)

Montand, Yves

Yves Montand chante Jacques Prevert / Orchestrations Hubert Rostaing ; Orchestre sous la direction de Bob Castella

France : Philips, [1962]

Une histoire à toucher
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Collezioni

Une histoire à toucher

Toulouse : Editions Milan

Enquête dans le brouillard
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Libri Moderni

George, Elizabeth <1949->

Enquête dans le brouillard / Elizabeth George ; traduction de Dominique Wattwiller

Paris : France Loisirs, 2009

Abstract: Le sergent Barbara Havers, 30 ans, ne s'embarrasse ni de coquetterie ni de diplomatie. Et ce n'est pas l'inspecteur Thomas Lynley, pur produit de l'aristocratie britannique à la réputation de don juan, qui la fera changer. Une seule chose peut lui faire oublier son aversion pour cet ancien de l'université d'Eton : un crime à élucider. Justement, dans un paisible village du Yorkshire, on retrouve le corps sans tête de Williams Teys, paroissien modèle. À côté du cadavre, sa propre fille. "C'est moi qui ai fait ça et je ne le regrette pas", gémit-elle avant de sombrer dans le mutisme...

Paris
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Videoregistrazioni: DVD

Klapisch, Cédric <1962->

Paris / Cédric Klapisch ; avec Juliette Binoche, Romain Duris, Fabrice Luchini

Paris : Studio Canal, 2008

Les compères
Blanche-Neige
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Disco (CD)

Fratelli Grimm

Blanche-Neige : d'apres le conte des frères Grimm / lu par les ambassadeurs des villes jumelles d'Angers

Angers : [s.n.], [s.d.]

Angers Loire Valley. La vie en grand

Les 3 petits cochons
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Disco (CD)

Les 3 petits cochons / lu et chanté par les ambassadeurs des villes jumelles d'Angers

Angers : [s.n.], [s.d.]

Angers Loire Valley. La vie en grand

Les Musiciens de Breme
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Disco (CD)

Les Musiciens de Breme / Conte lu par les ambassadeurs des villes jumelles d'Angers

Angers : [s.n.], [s.d.]

Angers.fr

Jacques et le Haricot Magique  \ lu par les ambassadeurs des villes jumelles d'Angers
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Disco (CD)

Jacques et le Haricot Magique \ lu par les ambassadeurs des villes jumelles d'Angers

Angers : [s.n.], [s.d.]

Angers Loire Valley. La vie en grand

Misticat: jeu de mistigri
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Giochi e oggetti per il divertimento

Misticat: jeu de mistigri / [Design: Petits Pois]

Paris : Djeco, [2010?]

Abstract: Accoppia i gatti senza pescare il gatto mascherato, vincere è più facile che a dirsi! Scopri le coppie che hai nel mazzo; a turno, ogni giocatore pesca una carta dal mazzo del vicino, ma attenzione alla carta Misti, la sola che non ha nessun gemello! Il gioco si ispira al classico e intramontabile gioco di carte dell'Uomo Nero ed è perfetto per i bambini che si avvicinano al gioco delle carte per la prima volta. Da 2 a 4 giocatori.

Bata-Waf: jeu de bataille
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Giochi e oggetti per il divertimento

Bata-Waf: jeu de bataille / [Design: Eric Héliot]

Paris : Djeco, [2010?]

Abstract: Gioco di battaglia: più grande e forte è l’animale, più sono le chances di vincere la battaglia! Procedimento: dopo aver distribuito tutte le carte ai giocatori inizia la battaglia: ciascun giocatore ripone a faccia in giù le sue carte davanti a sè, allo stesso tempo tutti i giocatori voltano una carta. Esempio: due giocatori voltano un cane 4 e un cane 2, prende le carte chi ha la carta più alta, se escono due carte di pari valore bisogna voltare un’altra carta fino ad ottenere un risultato netto, chi ha la carta più alta prende tutte le precedenti. Scopo del gioco: vincere più carte possibile.

Happy Family: jeu de 7 familles
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Giochi e oggetti per il divertimento

Happy Family: jeu de 7 familles / [Design: Pascale Estellon]

Paris : Djeco, [2010?]

Abstract: Gioco delle 7 famiglie: gioco del quartetto per i più grandicelli, in questo gioco ci sono più carte e le famiglie sono organizzate per mestiere costituite da 6 carte ciascuna. Procedimento: come un qualsiasi gioco del quartetto bisogna raccogliere le famiglie. In questo gioco le famiglie son composte da sei elementi (figlia, figlio, padre, madre, nonna, nonno) raggruppati per il loro mestiere. Dopo aver distribuito 7 carte ciascuno si procede chiedendo al giocatore a scelta una carta a turno per completare la propria famiglia.Esempi: un giocatore colleziona la famiglia di panettieri, chiede la figlia: se il giocatore a cui l’ha chiesta non l’ha dovrà pescare, se invece la possiede dovrà cederla e il giocatore potrà chiedere ancora fino al prossimo errore. Chi otterrà una intera famiglia potrà riporla davanti a sè dicendo “Famiglia!”. Scopo del gioco: riunire il maggior numero di famiglie.

Batasaurus: jeu de memoire et de bataille
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Giochi e oggetti per il divertimento

Batasaurus: jeu de memoire et de bataille / [Design: Gregory Kirszbaum e Alex Sanders]

Paris : Djeco, [2010?]

Abstract: Attacchi di dinosauri, risposte adeguate… Un gioco che unisce strategia e memoria! Delle memory card raffiguranti dei terribili dinosauri danno vita ad un gioco di ruolo fatto di attacchi e ritorsioni. In questo gioco ciascun giocatore ha 12 carte dinosauro ciascuna numerata da 1 a 12 (la numerazione indica la forza del dinosauro, 12 è la piu forte). Ogni giocatore posiziona sul tavolo tutte le carte scoperte in 2 file di 6 carte o in 3 file di 4, una volta fatto, il giocatore ha 30 secondi per memorizzare le carte prima di coprirle ed attendere l'inizio dell'epica sfida. Adesso, a turno, ogni giocatore scoprirà una carta dinosauro ed il giocatore che scoprirà la carta con il valore più alto sarà incoronato vincitore del terribile duello ed avrà in palio tutte le carte di quel turno. Chi vincerà più duelli si aggiudicherà la vittoria, ma riuscirai a ricordarti la posizione dei tuoi migliori dinosauri?!

Pipolo: jeu de menteur
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Giochi e oggetti per il divertimento

Chaud, Benjamin

Pipolo: jeu de menteur / [Design: Benjamin Chaud]

Paris : Djeco, [2010?]

Abstract: Gioco di bluff – Scoprirete pipoli mai visti! Procedimento: ogni giocatore riceve 11 carte che possono essere nude, a piume, vestite o pelose. Il giocatore più giovane inizia mettendo una carta scoperta in tavola dichiarando la sua categoria (peloso, nudo, vestito o piumato), a turno ogni giocatore mette sopra di essa una carta COPERTA della quale dovrà dichiarare la STESSA categoria della carta iniziale: ognuno ha il diritto di bluffare (se non ha carte della stessa categoria) persino con i jolly. Esempio: il primo giocatore mette una carta Nudo, quello seguente può bluffare e mettere una carta Vestito dichiarandola Nudo, l’importante è non farsi beccare: se un giocatore ha un dubbio sulla sincerità di uno dei compagni dirà “Pipolo!” nel preciso momento in cui mette giù la sua carta… Si scopre la carta del presunto bugiardo: se bluffava prende tutte le carte al centro, altrimenti sarà il giocatore ad averlo dichiarato Pipolo a prenderle ricominciando con una nuova carta scoperta. Scopo del gioco: Essere il primo a sbarazzarsi di tutte le carte

Schwarzer Peter [l'uomo nero]
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Giochi e oggetti per il divertimento

Schwarzer Peter [l'uomo nero] / [Illustration: Yayo Kawamura]

Bad Rodach : Haba, 2014

Abstract: Chi ha paura dell’uomo nero? Nessuno! Però nessuno lo vuole avere, perché il giocatore che ha l’uomo nero in mano alla fine del gioco si ritrova con il naso dipinto di nero e perde il gioco.