Includi: almeno uno dei seguenti filtri
× Soggetto donna
× Soggetto donne
Includi: tutti i seguenti filtri
× Lingue Spagnolo
Includi: nessuno dei seguenti filtri
× Nomi Llosa, Claudia

Trovati 8 documenti.

Amor, migracion, identidad. Flujos de migracion femenina entre méxico e Italia
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Libri Moderni

Sabugal Paz, Paulina

Amor, migracion, identidad. Flujos de migracion femenina entre méxico e Italia : Tesi di laurea in Scienze Politiche e Sociali \ Paulina Sabugal Paz

[S.l.] : [s.n.], 2018

Instrumentos de derechos humanos de protección a la mujer
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Libri Moderni

Instrumentos de derechos humanos de protección a la mujer

[Guatemala] : Cooperación Comunidad Europea : COBREDEH : FONAPAZ, [1999 o 2000]

Julieta
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Videoregistrazioni: DVD

Almodovar, Pedro

Julieta / un film di Pedro Almodóvar

[S.l.] : Warner Home Video, 2016

Abstract: Julieta, una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere nel corso degli ultimi trent'anni, dal momento cioè del suo concepimento. Al termine della scrittura non sa però dove inviare la sua confessione. Sua figlia l'ha lasciata appena diciottenne, e negli ultimi dodici anni Julieta non ha più avuto sue notizie. L'ha cercata con tutti i mezzi in suo potere, ma la ricerca conferma che Antia è ormai una perfetta sconosciuta.

Desarrollo y derechos de las mujeres
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Libri Moderni

Pereyra, Brenda

Desarrollo y derechos de las mujeres : su participación y liderazgo en organizaciones comunitarias / Nuria Pena, Brenda Pereyra, Veronica Soria, compiladoras ; Marisa Bilder ... [et al.]

Buenos Aires : Ciccus, 2013

Blue Jasmine
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Videoregistrazioni: DVD

Blue Jasmine / written and directed by Woody Allen

[S.l.] : Sony Pictures Home Entertainment, 2014

Abstract: Di fronte al fallimento di tutta la sua vita, compreso il suo matrimonio con Hal, un ricco uomo d'affari, Jasmine decide di trasferirsi da New York nel modesto appartamento della sorella Ginger a San Francisco, per cercare di dare un nuovo senso alla propria vita. Jasmine arriva dalla sorella in uno stato psicologico molto fragile, la sua mente F annebbiata dallÆeffetto dei cocktail di farmaci antidepressivi. Sebbene sia ancora in grado di mantenere il suo portamento prettamente aristocratico, in verita lo stato emotivo di Jasmine F precario e totalmente instabile, tanto da non poter neanche essere in grado di badare a sT stessa. Mal sopporta Chili, il fidanzato di Ginger che considera un "perdente", nT il suo ex marito Augie. Ginger, seppur riconoscendo, ma non comprendendo appieno lÆinstabilita psicologica della sorella, le suggerisce di intraprendere la carriera di arredatrice dÆinterni, un impiego che intuitivamente potrebbe essere alla sua altezza. Nel frattempo, Jasmine accetta malvolentieri un lavoro come receptionist in uno studio dentistico, dove attira le attenzioni indesiderate del suo capo, il dottor Flicker.

Le donne della mia vita
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Videoregistrazioni: DVD

Le donne della mia vita / [regia di] Mike Mills

[S.l.] : Sony Pictures, 2018

Abstract: A Santa Barbara, Dorothea Fields è una determinata madre single che a metà degli anni Cinquanta, in un momento pieno di cambiamenti culturali e ribellione, sta crescendo da sola il figlio adolescente Jamie. Per la sua educazione, Dorothea chiede l'aiuto di due giovani donne: Abbie, una artista punk dallo spirito libero, e Julie, una adolescente vicina di casa tanto esperta quanto provocante.

Bridget Jones's baby
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Videoregistrazioni: DVD

Bridget Jones's baby / directed by Sharon Maguire

[S.l.] : Universal Pictures, c2016

Abstract: Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Continuano le avventure e le disavventure della executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant'anni. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano, tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente... non è sicura dell'identità del padre.

Big little lies
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Bibliolandia Videoregistrazioni: DVD

Big little lies = Piccole grandi bugie / [regia di] Jean-Marc Vallée

[S.l.] : Warner Home Video, 2017

Abstract: Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. L'esistenza apparentemente perfetta delle tre donne è tutt’altro che reale. Sullo sfondo delle spiagge da cartolina di Monterey, ognuna di loro annaspa in cerca di evasione, affetto o risposte. Se Celeste è costretta ogni giorno a soffrire i soprusi del marito, infatti, Madeline è tormentata dal pensiero che la propria figlia possa crescere lontana da lei e tra le grinfie della nuova moglie del suo ex Jane, invece, è da poco arrivata in California alla ricerca del padre di suo figlio. Le loro esistenze vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.